Home > Smartphone Android > OnePlus One sarà disponibile per tutti entro fine giugno sempre con invito

OnePlus One sarà disponibile per tutti entro fine giugno sempre con invito

OnePlus-one-3

OnePlus One è uno smartphone che piace al pubblico e anche molto. La scheda tecnica di altissimo livello e il prezzo più basso rispetto a qualsiasi altro concorrente hanno causato una richiesta molto alta che la disponibilità selettiva in base agli inviti non può soddisfare. Oneplus è ovviamente corsa ai ripari e ieri sera sul forum ufficiale sono state annunciate le nuove tempistiche necessarie per accaparrarsi Oneplus One.

OnePlus-one-3

Premesso che la società intensificherà la produzione dei modelli da 64 GB, dato che per poche decine di euro era inevitabile che la preferenza degli utenti si aggirasse sulla versione più capiente, al momento sono disponibili solo 100 terminali che andranno ai vincitori del contest di distruzione dei vecchi smartphone.

Tra circa 15 giorni dovrebbero essere rilasciati numerosi inviti per chi volesse acquistare un Oneplus One da 16 GB in colorazione bianca. Aspettando un po’ di più (inizio di giugno) sarà avviata la distribuzione della versione nera da 64 GB sempre tramite invito mentre da fine giugno tutti potranno ricevere un invito per la loro versione preferita di Oneplus One, probabilmente tramite il forum ufficiale.

Tempistiche dunque accorciate e disponibilità maggiore rispetto alle stime originali. Bisognerà dunque attendere ancora un paio di mesi prima che Oneplus One sia disponibile nel nostro Paese.

Via