Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 4: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 4: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci di nuovo qui con il nostro nuovo appuntamento settimanale dedicato alla TOP 5 delle notizie più importanti della settimana.

1)Recensione Nova Launcher

top 5 Screenshot_2014-01-20-18-17-24

Abbiamo recensito per voi il miglior launcher in assoluto per dispositivi Android. Si tratta di Nova Launcher. In questo articolo troverete una guida completa per la configurazione di questa indispensabile applicazione corredata anche da un video.

2) Motorola Moto X disponibile su Amazon a 399 euro

Motorola Moto X Amazon

Motorola Moto X è uno smartphone che sembrava non dovesse arrivare in Italia ma invece è arrivato sul catalogo di Amazon Italia ad un prezzo di 399 euro. Un rivale perfetto per Samsung Galaxy S4 ed HTC One che si presenta con alcune caratteristiche tecniche esclusive e l’ultima versione di Android a bordo.

3) Ecco Le 5 Migliori Lockscreen Per Android

Lock-screen

Siete stufi della lockscreen standard di Android? Nessun problema. Ci sono 5 valide alternative che renderanno l’interfaccia utente del vostro smartphone più gradevole. In questo articolo troverete i pro e i contro delle 5 migliori lock screen disponibili sul Google Play Store

4) Risparmiare batteria su Android: Operazioni avanzate

Screenshot_2014-01-24-18-36-48

La scarsa autonomia dei dispositivi Android è un problema comune dal quale pochi dispositivi si salvano. Le alternative sono due: o acquistiamo uno smartphone con una batteria da 3000 mAh o più (leggasi LG G2) oppure sfruttiamo alcuni degli accorgimenti che illustriamo in questo articolo.

5) Samsung Galaxy Note 3 Vodafone: in Italia arriva Android 4.4.2 KitKat

samsung_galaxy_note_3_android_4.4.2_kitkat

Chiudiamo questa carrellata settimanale con la disponibilità dell’ultima versione del robottino verde sul Samsung Galaxy Note 3. Un dispositivo già perfetto prima ma che ora con Android 4.4 Kitkat è il punto di riferimento assoluto del settore mobile.

E anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima per la rubrica TOP 5 Settimana 5.

SCELTI DA NOI PER TE