Home > News su Android, tutte le novità > HTC One 2: lo sfondo ufficiale conferma la risoluzione

HTC One 2: lo sfondo ufficiale conferma la risoluzione

@evleaks, il noto utente di twitter che oseremo definire “un contenitore di informazioni sempre aggiornato”, anche stavolta colpisce ancora. E lo fa svelandoci indirettamente, tramite uno sfondo che risulta essere quello ufficiale del prossimo HTC One 2, la risoluzione del display del nuovo top gamma taiwanese.

L’HTC M8 (One 2), successore del riuscitissimo M6 One, non dovrebbe tradire le aspettative di chi ha avuto modo di apprezzare il lavoro svolto da HTC, specialmente in termini di ottimizzazione del software e fruibilità dei contenuti. Ad oggi riteniamo che sia uno degli smartphone Android più fluido, con un browser davvero all’altezza del nome che porta.

Tornando alla risoluzione del display, notiamo grazie allo sfondo pubblicato da @evleaks, che sarà nuovamente Full HD, ovvero 1920×1080 pixel. Dunque coloro i quali stavano aspettando un display 2K, resteranno forse un po’ delusi. Magari non è ancora arrivato il momento di sfruttarli, vista la bellezza visiva dei Full HD, o magari HTC li ritiene insensati.

Per il resto, le ultime indiscrezioni parlano di un processore Qualcomm Snapdragon 800 @ 2.3 GhZ, 3 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.4 KitKat e interfaccia proprietaria Sense versione 6.0. Il tutto arricchito da una fotocamera con tecnologia ultrapixel (non sappiamo con precisione con quanti pixel) e una batteria da ben 4000 mAh.

Se saranno confermate queste caratteristiche, One 2 sarà uno dei migliori smartphone di sempre, così come lo è stato il predecessore. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Di seguito vi proponiamo lo sfondo e il link per il download:

M8_pape

Via