Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 2: i migliori articoli di AndroidBlog

Top 5 Settimana 2: i migliori articoli di AndroidBlog

Eccoci di nuovo qui con il nostro nuovo appuntamento settimanale dedicato alla TOP 5 delle notizie più importanti della settimana che è stata caratterizzata dal CES 2014. Ecco le news della Top 5 Settimana 2:

1) ASUS Zenfone in Italia entro l’estate

asus zenfone

Al CES 2014 Asus ha presentato tre nuovi dispositivi Android dal rapporto qualità/prezzo a dir poco eccezionale. In questo articolo troverete tutte le news, i link ai video hands on, le caratteristiche tecniche e la disponibilità sul mercato italiano

2) Aggiornamento Samsung Galaxy S4: installare Android 4.4.2 con Firmware Leaked

Aggiornamento Samsung Galaxy S4

Mentre Samsung era impegnata a presentare i nuovi prodotti al CES 2014 è trapelato un firmware con Android 4.4.2 per il Galaxy S4. Se volete installarlo per anticipare il rilascio ufficiale, in questo articolo trovate la guida completa.

3)Ubuntu Touch Su Android: La Nostra Recensione

ubuntu-lead-1

In questa settimana si è tornato a parlare di Ubuntu Touch che sembra essere molto vicino al rilascio. Ma come funziona attualmente questo sistema operativo? In questo articolo troverete una recensione approfondita delle caratteristiche di questo OS.

4)CES 2014: i Samsung Galaxy Tab Pro nei primi video hands-on

Galaxy Note Pro 12.2

Nella Top 5 Settimana 2 non potevano mancare i nuovi Samsung Galaxy Tab Pro presentati al CES 2014, versioni nuove (8.4 e 12.2) e potenziate (10.1). Tutti i dettagli su questi due nuovi tablet li trovate in questo articolo

5)ASUS Transformer Book Duet: Android e Windows convivono sullo stesso dispositivo

Schermata 2014-01-07 alle 13.24.42

Il primo dispositivo trasformabile in grado di far convivere Android e Windows doveva essere di Samsung ancora un anno fa, ma alla fine è arrivata prima Asus con il Transformer Book Duet. Scoprite tutti i dettagli in questo articolo.

E anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima per la rubrica TOP 5 Settimana 3