Home > News su Android, tutte le novità > Steve Wozniak utilizza uno smartphone Xiaomi

Steve Wozniak utilizza uno smartphone Xiaomi

Vi starete chiedendo come mai in un blog dedicato al mondo Android stiamo parlando di Steve Wozniak, co-fondatore di Apple. La risposta è che recentemente, durante un evento organizzato da Xiaomi a cui ha partecipato anche il signor Wozniak, egli stesso ha dichiarato di essere un grande fan dei dispositivi realizzati da quest’azienda.

Steve Wozniak

A dare risalto alla notizia ci ha pensato direttamente Hugo Barra, tramite un post sul suo profilo di Google+, dichiarandosi felicemente sorpreso di come gli smartphone dell’azienda per cui lavora abbiano conquistato un nuovo grande fan.

La notizia ancora più incredibile è che pare che Steve Wozniak attualmente, come smartphone principale, utilizzi uno Xiaomi Mi-3 che, ricordiamo, ha caratteristiche tecniche ben diverse da un iPhone, a cominciare dalle dimensioni del display considerevolmente più generose. Scherzando potremmo dire che in questo momento Steve Jobs si starà rivoltando nella tomba.

Prima della chiusura dell’evento, Steve Wozniak ha consigliato all’azienda cinese: “Assicuratevi sempre che i vostri prodotti siano migliori di quanto qualsiasi altro essere umano potrebbe fare” (tradotto da: “Always make sure your products are better than what any other human being could make”)

VIA

SCELTI DA NOI PER TE