Dopo aver visto le caratteristiche ufficiali prima, e le immagini ufficiali dopo, anche oggi torniamo a parlare dei nuovi Samsung Galaxy Tab Pro presentati dalla casa Coreana durante l’evento di ieri in occasione del CES di Las Vegas. Dopo aver visto le caratteristiche ufficiali e stamattina anche le immagini, in questo articolo andremo a vedere i primi video hands-on apparsi sul web dedicati ai tre dispositivi.
Come abbiamo già detto nei precedenti articoli, tutti e 3 i dispositivi si differenziano principalmente solamente per la dimensione del Display e per la batteria, in quanto su tutti e tre è presente il tanto conosciuto ed amato Snapdragon 800 prodotto da Qualcomm.
Invariata anche la super risoluzione del display, che per tutte e tre le dimensioni (8.4, 10.1 e 12.2) è di ben 2560×1600 pixel. Unica “piccola” differenza, se piccola può essere definita, è il quantitativo di RAM, in quanto il modello da 12.2″ ha ben 3 Gb di memoria rispetto agli altri due modelli che sono provvisti di “soli” 2 Gb.
Stesse caratteristiche anche per la fotocamera, con la principale da ben 8 Mpx mentre quella frontale da 2 Mpx, più che ottima per video chiamate o per registrare qualche video divertente da condividere con i propri familiari.
Come possiamo ben vedere i nuovi Samsung Galaxy Tab Pro sono dei veri e propri gioiellini di tecnologia, prodotti da chi conosce ormai molto bene l’accoppiata Android e Tablet e le potenzialità che ne possono derivare.