
Qualche settimana fa, per via un’immagine rendering trapelata online, vi abbiamo parlato del Gionee Elife E7 Mini, fratello minore dell’omonimo smartphone dell’azienda indiana Elife E7, con la peculiarità di essere dotato di una fotocamera rotante, allo stesso modo dell’appena giunto in Italia, Oppo N1.
Se la scorsa volta, però, si trattava solo di indiscrezioni, quelle che vi offriamo oggi, invece, sono notizie ufficiali e, infatti, l’azienda indiana ha presentato lo smartphone Gionee Elife E7 Mini, svelandone le caratteristiche tecniche al completo.
[divider]
Gionee Elife E7 Mini: caratteristiche tecniche
Qui di seguito vi elenchiamo le specifiche tecniche del nuovo smartphone made in India, animato dal sistema operativo del robottino verde Android:
|
Dalle caratteristiche tecniche appena elencate è facile capire come il nuovo nato dell’azienda indiana Gionee Elife E7 Mini sia un dispositivo che, secondo gli standard attuali, va a collocarsi nella fascia media del segmento degli smartphone, offrendoci diverse ed interessanti peculiarità.
I punti di forza dell’eufemisticamente piccolo smartphone Gionee Elife E7 Mini sono certamente il supporto dual SIM, il recentissimo SoC MediaTek MT6592, ma sopratutto la fotocamera rotante da ben 13 megapixel, soluzione adottata per la prima volta in uno dispositivo di fascia media.
[divider]
Prezzo e commercializzazione
Il Gionee Elife E7 Mini è stato commercializzato in madre patria India al prezzo di 18.999 INR, che al cambio attuale corrisponderebbero a circa 225 euro, ma non abbiamo ancora alcuna informazione circa la sua possibile distribuzione oltre i confini asiatici ed il suo arrivo anche nel nostro Paese.
Come sempre, però, prendiamo l’impegno di tenervi aggiornati non appena avremo ulteriori conferme, o smentite al riguardo e, per questo motivo, vi suggeriamo di continuare a seguirci. Stay tuned!