
Dopo la presentazione ufficiale dell’Elife E7, phablet top di gamma dell’azienda indiana, nelle ultime ore è trapelata online un’immagine rendering di quella che potrebbe essere la versione ridotta del phablet, lo Gionee Elife E7 Mini che, così come per lo smartphone made in china Oppo N1, potrebbe essere dotato di una fotocamera rotante.
Lo Gionee Elife E7 Mini dovrebbe essere uno smartphone animato dal sistema operativo del robottino verde Android, che potrebbe offrirci caratteristiche tecniche di un dispositivo che andrebbe a collocarsi nella fascia media del mercato.
Secondo quanto trapelato dalla primissime indiscrezioni, infatti, lo smartphone in questione dovrebbe essere dotato di un display da 4,7 pollici con risoluzione HD, montato all’interno di una scocca dalle dimensioni pari a 139,8 millimetri di altezza x 66 millimetri di larghezza x 8,6 millimetri di spessore.
All’interno del Gionee Elife E7 Mini, a motorizzarlo, dovremmo trovare il recente SoC octa core MediaTek MT6592, il quale integra un processore in grado di raggiungere frequenze di clock pari a 2 GHz, il tutto supportato da 1 GB di memoria RAM.
Il Gionee Elife E7 Mini, inoltre, dovrebbe essere dotato del supporto dual SIM, molto diffuso in Paesi asiatici quali India e Cina.
Ciò che ci incuriosisce di più di questa prima immagine rendering del dispositivo è, però, la fotocamera con sensore da 13 megapixel in quanto, così come abbiamo accennato ad inizio articolo e così come possiamo vedere dall’immagine posta sopra, sembrerebbe simile, se non uguale, a quella montata nel chinafonino top di gamma Oppo N1.
Quella del Gionee Elife E7 Mini dovrebbe quindi essere una fotocamera rotante che ci permette di utilizzarla sia frontalmente che posteriormente. Non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo di questo smartphone, né sulla sua commercializzazione, né tanto meno sul suo possibile prezzo di vendita al pubblico, ma come sempre non mancheremo di tenervi aggiornati non appena ne sapremo di più