Home > Smartphone Android > Oppo N1 arriva in Italia: caratteristiche tecniche e prezzo

Oppo N1 arriva in Italia: caratteristiche tecniche e prezzo

Anche per Oppo N1 è giunta l’ora di fare il meritato approdo in Europa e in Italia. Il celebre smartphone, dedicato ad una fascia medio-alta di pubblico, avendo appena varcato i confini nostrani si appresta ora a divenir parte dei cataloghi hi-tech di tutta Italia.

Il prezzo di vendita attraverso il quale Oppo N1 si presenta agli italiani si aggira nell’ordine dei 449 euro per la versione 16 GB, fino a salire a 479 euro per quanto riguarda il modello da 32 GB.

oppo-n1

Attualmente disponibile nella sua sola colorazione bianca, Oppo N1 è ormai pronto ad infiltrarsi nelle case del Belpaese anche se solo il tempo (da perfetto galantuomo quale è) ci dirà se il terminale sarà stato apprezzato oppure no dai nostri compaesani.

Cogliamo quindi l’occasione per ricordare le caratteristiche tecniche che di fatto rendono Oppo N1 un terminale estremamente all’avanguardia!

Nell’ultima proposta dell’azienda cinese troviamo un display Gorilla Glass 3 da 5.9 pollici con risoluzione Full HD; un processore Snapdragon 600 da 1.7 GHz ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel (con possibilità di diventare anteriore per mezzo di una semplice ruotazione). Il comparto memorie verte invece su una RAM da 2 GB e su uno storage interno da 16 o 32 GB.