Home > Smartphone Android > LG G2 mini: in arrivo una versione da 4.7 pollici?

LG G2 mini: in arrivo una versione da 4.7 pollici?

LG G2 mini

Nelle ultime ore si fa strada una indiscrezione interessante che vede protagonista LG G2 mini, versione alternativa del noto smartphone di fascia top, che fino ad oggi ha raccolto ottimi risultati sul mercato.

LG G2 mini

Come sempre, non trattandosi di un annuncio ufficiale, possiamo solo prendere in considerazione i vari indizi apparsi in rete e ragionare su questi per giungere a delle conclusioni plausibili.

Cominciamo col dire che i rumors parlano già di un display da 4.7 pollici, che sarà decisamente più piccolo rispetto al 5.2″ visto nella versione attualmente in commercio. Questo particolare, fa subito guadagnare al nuovo modello l’appellativo “mini” che, come per gli altri produttori di fascia alta, si prepara ad entrare in commercio, per offrire al cliente una versione alternativa con dimensioni leggermente ridotte.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche trapelate, sembra che LG G2 mini offrirà le stesse caratteristiche base del modello “ufficiale” con 2GB di memoria RAM e una CPU quad-core Qualcomm Snapdragon 800. Riguardo a questo, era difficile aspettarsi il contrario visto che, anche altri brand come Samsung e Sony si sono attrezzati (o lo stanno facendo adesso) per offrire le medesime caratteristiche su entrambi i modelli.

In attesa di altre novità, non ci resta che rimanere in guardia per qualsiasi annuncio arrivato dai vertici di LG che, come abbiamo visto, sono soliti proporre novità con ritmo costante in questo periodo.