Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy S5: video concept amatoriale

Samsung Galaxy S5: video concept amatoriale

samsung_galaxy_s5_video_concept_1

Nel frattempo che attendiamo l’annuncio ufficiale del prossimo dispositivo top di gamma, animato dal sistema operativo del robottino verde Android, da parte dell’azienda sudcoreana, ovvero il Samsung Galaxy S5, c’è chi non riesce a stare con le mani in mano e si adopera di fantasia realizzando video amatoriali di concept non ufficiali dello smartphone. Il video del concept che vi mostriamo oggi è realizzato dai ragazzi di O2 Guru TV e si distingue dagli altri per bellezza e qualità.

samsung_galaxy_s5_video_concept_1

I ragazzi di O2 Guru TV, attraverso il filmato che possiamo vedere a fine articolo, non ci mostrano solo il design del fantasticato Samsung Galaxy S5, con scocca in alluminio e display ricurvo, ma ne approfondiscono anche alcuni aspetti riguardanti le immaginate caratteristiche tecniche.

In particolare i fantasiosi video-maker, per il Samsung Galaxy S5, hanno ipotizzato un display da 5 pollici 2K con risoluzione pari a 2560×1440, un SoC a 64 bit octa-core3 GB di memoria RAM, una batteria da 4.000mAh, un sensore della fotocamera posteriore da 16 megapixel capace di registrare video in 4K Ultra HDdue speaker stereo e come sistema operativo Android 4.4 KitKat personalizzato con l’interfaccia utente TouchWiz.

Insomma, dobbiamo ammetterlo, i ragazzi di O2 Guru TV hanno svolto davvero un ottimo lavoro, sia d’immaginazione, sia qualitativamente parlando. Immaginando di aver stuzzicato la vostra curiosità, vi lasciamo guardare il video in questione, che trovate appena sotto, augurandovi buona visione, ma allo stesso tempo domandandovi se anche voi desiderereste un Samsung Galaxy S5 di questo tipo.

Via