
Dopo le conferme dei giorni scorsi arrivate per mezzo di una fotografia che lo metteva a confronto col fratello maggiore Xperia Z1, continuano a trapelare sul web nuove informazioni sul tanto atteso Sony Xperia Z1S. Durante le ultime ore, infatti, sono apparse nuove fotografie, con a seguito anche le prime indiscrezioni sul prezzo del dispositivo.
Oltre il design del dispositivo animato dal sistema operativo del robottino verde, Android, che sembra oramai essere assolutamente confermato, ciò che ci incuriosisce maggiormente, come possiamo vedere nella scritta che appare sull’immagine posta sopra, è certamente il prezzo di vendita.
Secondo il portale dal quale è trapelata l’immagine, il prezzo del Sony Xperia Z1S dovrebbe essere di 3.600 RMB, pari a circa 440 euro, anche se ci aspettiamo un prezzo di lancio intorno ai 500 euro considerato che lo stesso Xperia Z1 inizialmente fu venduto a 699 euro e adesso è in vendita a circa 4.799 RMB, ovvero 585 euro.
Purtroppo quanto scritto sono solamente ipotesi e non possiamo essere certi del prezzo diffuso in queste ultime ore. Senza dubbio un prezzo di lancio inferiore ai 500 euro per il Sony Xperia Z1S sarebbe molto allettante, nonché potrebbe essere un’arma vincente per uno smartphone di fascia alta con dimensioni da fascia media. Nel frattempo non possiamo fare altro che attendere conferme ufficiali.