Home > News su Android, tutte le novità > Android 4.3 per HTC One appare su XDA in versione leak

Android 4.3 per HTC One appare su XDA in versione leak

Android 4.3 per HTC One

E’ di pochi giorni fa la dichiarazione ufficiale che conferma Android 4.3 per HTC One a fine settembre, ma già da oggi è possibile provare una versione non definitiva trapelata su XDA.

Questa notizia farà felici tutti gli impazienti che vogliono provare la nuova Sense assieme al nuovo software, e che ora possono farlo grazie a LlabTooFeR, noto modder, che ha reso disponibile una nuova versione della sua ROM Maximus HD 12, la quale è basata sull’ultimo firmware 3.09.401.1 su cui HTC sta lavorando.

Oltre alle migliorie ufficiali della nuova versione, Android 4.3 per HTC One porta con se la possibilità di aggiungere un brano personale ai video Highlight. La Sense poi sincronizzerà le immagini a ritmo di musica. E’ stato aggiunto inoltre un nuovo Task Manager, la quale icona, assieme ora a quella dell’Hot Spot, è stata inserita nell’app drawer.

Android 4.3 per HTC One

Dalle prime impressioni ricevute attraverso gli utenti che l’hanno testata si può dire che questa nuova versione va ad aumentare ulteriormente la fluidità del sistema. Va ricordato però che per ora si tratta comunque di una versione non stabile del firmware e ricordiamo che la ROM Maximus HD è una versione personalizzata da LlabTooFeR.

Il leak dell’aggiornamento Android 4.3 per HTC One 3.09.401.1 sarà invece rilasciato dal modder a partire da domani 28 agosto per chiunque volesse provare l’update senza le modifiche che una custom ROM porta con se.

Via