Home > Smartphone Android > Haipai i9377, un chinafonino economico ed affidabile

Haipai i9377, un chinafonino economico ed affidabile

Haipai i9377

Haipai i9377Torniamo ancora una volta a parlare di chinafonini. Questa volta al centro dell’attenzione abbiamo lo smartphone Haipai i9377. Assomigliante ad un qualsiasi modello presente nel nostro paese, a primo impatto può tranquillamente mascherare la sua vera provenienza, eppure, com’è normale che succeda, dal momento in cui si inizia ad utilizzarlo qualche lieve differenza la noteremo.

Haipai i9377, con sistema operativo Android 4.1.1 può essere acquistato da internet al prezzo di 135Euro circa, e arriverà direttamente a casa vostra accompagnato da un alimentatore, un lettore di MicroSD, due batterie e una pellicola trasparente per lo schermo.

Questo smartphone è un Dual Sim, è disponibile unicamente di colore bianco, la plastica è resistente agli urti e agli sgraffi

Uno dei problemi principali che si possono riscontrare nel Haipai i9377 è la poca resistenza della batteria. Ma è davvero irrilevante se paragonato alle grandi qualità che possiede.

Il telefono è molto veloce, lo schermo  (4.7 pollici) è buono e si vede bene anche alla luce del sole diretta. Supporta i formati audio MP3 WAV AMR AWB, mentre i video 3GP MPEG4

Per quanto riguarda la connessione wifi (802.11 b/g ) è molto buona e questo chinafonino non ha niente da invidiare ai nostri modelli.  Il Touch è veloce e sensibile, lo schermo ha un ottima risoluzione dei colori (854 x 480 pixels), la fotocamera posteriore è 8.0 ed è perfetta per tutti gli amanti della fotografia e delle videoriprese!

Insomma, se cercate uno smartphone a basso prezzo, di buona qualità e siete disposti  ad acquistarlo tramite internet, Haipai i9377 è proprio quello che stavate cercando!

Se siete interessati ad acquistare lo smartphone Haipai i9377, potete effettuarlo anziché sul mercato cinese direttamente in Italia e con le migliori garanzie su Amazon.it al prezzo di Euro 135Euro circa.