Home > Smartphone Android > Oltre 20 milioni di Galaxy S4 venduti in due mesi

Oltre 20 milioni di Galaxy S4 venduti in due mesi

Oltre 20 milioni di Galaxy S4 venduti in due mesiSe fosse un film dovrebbe intitolarsi “tutti pazzi per il Galaxy S4”, in solo 2 mesi, Samsung è riuscita a vendere oltre 20 milioni di dispositivi e le richieste non accennano a diminuire, superando le più rosee aspettative.

Questo enorme successo smentisce le calunniose notizie che giravano nelle scorse settimane, asserendo come la casa sudcoreana fosse in crisi per le scarse vendite del Galaxy S4 e che il dispositivo non riscontrasse il favore dei fans, ma un risultato del genere metterà a tacere i detrattori del Galaxy S4, una volta per tutte.

L’ultimo gioiello firmato Samsung è stato messo in vendita a fine aprile,stime alla mano, sono stati venduti ben 228 unità al minuto in tutto il mondo, numeri che ci fanno comprende meglio quanto questo dispositivo è apprezzato dal pubblico.

Possiamo dire senza problemi che questo è il miglior risultato, fino ad ora, conquistato da Samsung in quanto il Galaxy S3 ci mise oltre 3 mesi per arrivare al medesimo risultato, cioè vendere 20 milioni di dispositivi, e non senza qualche intoppo nelle vendite, ad onor di cronaca bisogna ricordare che il Galaxy S3 aveva subito dei forti rallentamenti per colpa di cover posteriori difettose.

La scelta di ideare più varianti del Galaxy S4 è stata vincente, la casa sudcoreana ha preferito progettare dei device con funzionalità diverte per venire incontro ai gusti esigenti dei propri utenti, attualmente le versioni in vendita sono cinque; Galaxy S4 Active, Galaxy S4 Google Edition, Galaxy S4 Zoom, Galaxy S4 Mini e Galaxy S4 LTE Advanced.

Samsung taglia un traguardo importante e forte di questi risultati e dall’alto gradimento dei propri fans, ha tutte le carte in regola per puntare con il suo straordinario dispositivo a conquistare la vetta di smartphone più venduto dell’anno.