Home > Giochi Android > Monument Valley 2 disponibile gratis sul Play Store

Monument Valley 2 disponibile gratis sul Play Store

Monument Valley 2

La serie Monument Valley è senza dubbio fra le più apprezzate nel panorama videludico Android. Grazie alla sua semplicità grafica ma con delle meccaniche veramente interessanti e basate sulla prospettiva, i due capitoli sono ormai sulla cresta dell’onda da diversi anni sul Play Store. In questo periodo di isolamento forzato, la software house ustwo games ha deciso di rendere del tutto gratuito Monument Valley 2.

Si tratta senza dubbio di un regalo che in molti apprezzeranno (soprattutto coloro che sono stati sempre frenati dal prezzo di 5,49 euro che ha avuto il gioco).

Guida madre e figlia nel loro viaggio attraverso un’architettura magica, scopri percorsi illusori e risolvi simpatici rompicapi mentre apprendi i segreti della Sacra Geometria.

Aiuta Ro ad insegnare alla figlia i misteri della Valle, esplora paesaggi incredibili e manipola l’architettura per guidare madre e figlia nel loro cammino.

I quattro punti che caratterizzano espressamente il secondo capitolo della saga abbracciano la grafica, la meccanica di gioco, l’audio e i rompicapi:

  • Una nuova, inedita storia dall’universo di Monument Valley. Per giocare a Monument Valley 2 non è necessario aver giocato a Monument Valley.
  • Scopri livelli meravigliosi carichi di rompicapi illusori ed enigmi meditativi, e usa nuove interazioni per esplorare le mutevoli dinamiche tra i vari personaggi.
  • La grafica si ispira a un eclettico connubio di stili architettonici, movimenti artistici e influenze individuali convertiti in meravigliose strutture geometriche.
  • Immergiti in paesaggi sonori interattivi dalle melodie uniche che rispecchiamo perfettamente ogni fase del viaggio di Ro e sua figlia.

Nel caso foste interessati ad approfittare di quest’offerta legata al gioco Monument Valley 2 sul Google Play Store, vi basterà cliccare sul link sottostante:

VIA

SCELTI DA NOI PER TE