Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus rilascia le Open beta 6, 8, 25 e 34 per i suoi smartphone

OnePlus rilascia le Open beta 6, 8, 25 e 34 per i suoi smartphone

Ieri abbiamo visto come OnePlus abbia ritirato le ultime build Open Beta su tutti e quattro i suoi smartphone supportati ufficialmente: dal 3 al 5T. Ancora non è chiaro il motivo che ha spinto la società ad agire in questo modo ma ormai non importa più perché nelle scorse ore ha avviato il rilascio delle build Open beta 6, 8, 25 e 34 (rispettivamente dal modello più recente al più vecchio).

Il changelog per i due smartphone più recenti (5 e 5T) è il medesimo:

Note di rilascio

Earphone mode

  • Added Autoplay – Autoplay paused music when connected to earphones
  • Added Notification ringtone options
  • Added Broadcast caller information – Announce caller information when using earphones

OnePlus Clock

  • Changes to alarm background color and other UI changes
  • Stopwatch updated with new UI

Card Package

  • Added new membership card in Shelf

System

  • Updated Android security patch to 2018-04

Come potete notare oltre all’introduzione delle più recenti patch di sicurezza Android e dei piccoli miglioramenti che riguardano Shelf e l’orologio, è stata introdotta la modalità Earphone ossia la possibilità di eseguire una serie di opzioni quando andremo ad inserire le cuffie nel nostro dispositivo come avviare automaticamente la riproduzione musicale o ricevere informazioni sul mittente di una chiamata in entrata e personalizzare i toni delle notifiche quando utilizziamo le cuffie.

Nel caso dei modelli 3 e 3T il changelog è quasi del tutto identico a quello dei modelli 5 e 5T ma in questo caso non viene introdotta la modalità EarPhone.

Qualunque sia il vostro smartphone OnePlus, per ulteriori informazioni su come aderire al programma beta e procedere all’installazione potete fare riferimento al sito ufficiale dedicato. Se invece state seguendo gli aggiornamenti stabili dovrete aspettare i prossimi rilasci della OxygenOS per ricevere questa modalità cuffie.

Via 1 Via 2 Via 3

SCELTI DA NOI PER TE