Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 si mostra nei primi video hands-on

Samsung Galaxy S8 si mostra nei primi video hands-on

Samsung Galaxy S8

A distanza di pochi minuti dalla presentazione del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S8 Plus, coloro che hanno partecipato all’evento hanno avuto la possibilità di provare con mano i nuovi smartphone della famiglia Samsung.

Chiaramente i video hands-on non possono mostrarci per intero tutto quello che c’è da sapere sugli smartphone, dal momento che durano pochi minuti e sono stati registrati senza un uso precedente. Tuttavia, ci permettono di apprezzare ancora di più quanto abbiamo avuto modo di vedere nella presentazione ufficiale.

In particolare, vi invitiamo a notare quanto alta sia stata la cura messa da Samsung nella realizzazione della scocca dei due smartphone, con il bordo del display curvo che sembra scomparire. 

Insomma, dal punto di vista hardware, da quello estetico e da quello software, il Samsung Galaxy S8 ed il fratello maggiore S8 Plus sono veramente gli smartphone da prendere in considerazione come metro di riferimento.

Primi video hands-on dei Samsung Galaxy S8 e S8 Plus

Qui di seguito vi mostriamo i migliori video hands-on caricati su YouTube in queste prime ore:

Pre-ordini già attivi in Italia

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che in Italia i pre-ordini del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S8 Plus sono già incominciati al prezzo rispettivamente di 829 euro e di 929 euro con consegne previste per il 20 Aprile. Con un arrivo previsto per il 20 Aprile, la scelta fatta da parte di LG di anticipare la presentazione di G6 per arrivare prima sul mercato potrebbe non pagare fino in fondo.