Home > News su Android, tutte le novità > LG G6 potrebbe essere più economico di G5

LG G6 potrebbe essere più economico di G5

LG G6

Fino ad ora, vi abbiamo parlato solamente del possibile design di LG G6, il quale non dovrebbe essere troppo differente rispetto a quello del suo predecessore, visti sia il rendering (qui il nostro articolo dedicato) che  l’immagine della cover (qui il nostro articolo dedicato). Oggi scopriamo che il prossimo smartphone dell’azienda coreana potrebbe essere più economico rispetto al suo predecessore.

Il 2016 per LG non è stato un buon anno, almeno per la divisione “Mobile Communications”, che ha registrato perdite di esercizio nell’ultimo trimestre. Questo a causa degli investimenti che l’azienda coreana ha attuato per la commercializzazione di LG G5, le cui vendite hanno deluso più del previsto. Ovviamente per LG il 2017 può essere un anno migliore.

Secondo l’analista di KB Securities Kim Dong-won, la divisione Mobile Communications di LG sarà in grado di proporre LG G6 ad un prezzo più concorrenziale, visto che la produzione dello smartphone dovrebbe costare un 20% in meno all’azienda. Comunque sia, il nuovo device LG sarebbe più economico proprio grazie agli investimenti attuati dalla società nel corso del 2016, soprattutto quelli sul design modulare.

LG G6 dovrebbe essere più economico rispetto al suo predecessore

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di LG G6, si pensa che possa essere dotato di un display da 5,3 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 835, ingresso USB Type-C e una doppia fotocamera posteriore.

Via

SCELTI DA NOI PER TE