Home > News su Android, tutte le novità > LG G6: ecco l’immagine di una cover

LG G6: ecco l’immagine di una cover

LG G6

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la prima immagine rendering di LG G6, il prossimo smartphone top di gamma della società coreana (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, siamo riusciti ad ottenere un’immagine di quella sembra la cover del device.

Proprio come qualche giorno fa, anche quest’oggi siamo pronti a sostenere che il design di LG G6 dovrebbe essere molto simile al suo predecessore. Per quanto riguarda il posteriore dovrebbe essere presente la doppia fotocamera, con il Flash LED tra le due camere.

Inoltre G6 dovrebbe “ereditare” dal suo predecessore anche il design modulare, quindi non è da escludere che al momento della presentazione la società coreana annunci non solo lo smartphone ma anche una serie di moduli da collegare allo stesso. 

Ecco un’immagine di una cover di LG G6

Per quanto riguarda la presentazione ufficiale di LG G6, questa non dovrebbe avvenire nel corso del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, ma circa un mese più tardi a marzo (qui il nostro articolo dedicato). Ma secondo le ultime informazioni, LG G6 non dovrebbe essere troppo simile a LG G5. Infatti, secondo recenti indiscrezioni, G6 dovrebbe essere dotato di una batteria rimovibile, feature non presente nel suo predecessore (qui il nostro articolo dedicato).

Infine, ricordiamo che il nuovo smartphone coreano dovrebbe essere uno dei primi dispositivi ad essere mossi dal nuovo processore Snapdragon 835 di Qualcomm. 

Via

SCELTI DA NOI PER TE