Home > News su Android, tutte le novità > LG G6 si mostra in un rendering

LG G6 si mostra in un rendering

LG G6

In queste settimane sono molte le informazioni che vi abbiamo riportato riguardanti LG G6, il prossimo smartphone della società coreana. Questa mattina vi abbiamo comunicato che il device potrebbe essere lanciato a marzo (qui il nostro articolo dedicato). Oggi vogliamo mostrarvi il possibile design dello smartphone LG.

Il rendering è stato prodotto da ShaiMizrachi, che in passato ha già realizzato rendering di diversi smartphone sia LG che Samsung. Secondo questo progetto, LG G6 avrebbe un design molto simile al suo predecessore: doppia fotocamera sul posteriore; sensore d’impronte digitali sotto il reparto fotografico posteriore; tasti del volume e accensione/spegnimento/stand-by sul lato sinistro.

Ecco un rendering di LG G6

Trattandosi comunque di un rendering non ufficiale, vi consigliamo di recepire il tutto col beneficio del dubbio. Secondo le ultime indiscrezioni, anche quest’anno la società coreana dovrebbe creare un device modulare, al quale sarà possibile allegare diversi accessori. Non è da escludere, quindi, che LG abbia pronti nuovi moduli.

Nel frattempo vi ricordiamo anche quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di LG G6:

  • Display: diagonale da 5,3 o 5,5 pollici, risoluzione 2K (2560 x 1440 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 821 o 835
  • Memoria RAM: 6 GB
  • Batteria: 2.800 mAh

Infine vi ricordiamo che LG G6 potrebbe essere dotato di impermeabilità (qui il nostro articolo dedicato) e di batteria rimovibile (qui il nostro articolo dedicato).

Via

SCELTI DA NOI PER TE