Home > News su Android, tutte le novità > LG G6 sarà lanciato a Marzo?

LG G6 sarà lanciato a Marzo?

LG K7

LG G5 non è stato decisamente il miglior smartphone sfornato da LG. Dotato di una soluzione modulare un po’ macchinosa che peraltro pregiudica il perfetto assemblaggio della scocca, dal punto di vista tecnico non gli si può dire nulla. Con LG G6, però, il colosso coreano vuole tornare in auge.

Stando a quanto emerso di recente da alcuni media coreani, LG potrebbe decidere di commercializzare  lo smartphone un mese prima del previsto. Nonostante la presentazione avverrà al prossimo MWC 2017 di Barcellona, esattamente un anno dopo l’attuale LG G5, la sua commercializzazione potrebbe avvenire già a Marzo, in anticipo di un mese rispetto proprio al G5.

Il motivo sarebbe la volontà di LG di cercare di anticipare un po’ la concorrenza al fine di vendere quante più unità possibili. Ricordiamo infatti che il Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere stato posticipato al mese di Aprile (la presentazione), per cui il rilascio sul mercato di LG G6 cadrebbe proprio a fagiolo.

Ricordiamo anche che la soluzione non tanto felice dei moduli accessori introdotti con LG G5 (i così detti “Amici”) verrà abbandonata del tutto con LG G6 nel quale invece dovrebbero trovare spazio una scocca in vetro ed un sensore di impronte digitali ad ultrasuoni.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE