Home > News su Android, tutte le novità > Honor 6X verrà aggiornato a Nougat nel Q2 2017

Honor 6X verrà aggiornato a Nougat nel Q2 2017

Honor 6X

Honor 5X ha rappresentato per diversi mesi un vero e proprio best buy, grazie alle sue innovazioni tecniche che mai si erano viste su uno smartphone di fascia bassa. Un esempio concreto di ciò è il sensore di impronte. A distanza di un anno Huawei ha presentato ufficialmente Honor 6X, generazione successiva che raccoglie il testimone cercando di continuare la striscia positiva di opinioni da parte del pubblico.

Anche con Honor 6X vi sono delle novità che mai si erano viste in questa fascia di mercato. In particolare, ci riferiamo alla doppia fotocamera posteriore che permette di catturare molte altre informazioni per personalizzare, in fase di post produzione, le fotografie.

Dal punto di vista del sistema operativo purtroppo abbiamo avuto una piccola delusione, visto l’equipaggiamento di Android 6.0 Marshmallow, soprattutto considerando che Android 7.0 Nougat è disponibile ormai da Agosto. Tuttavia, durante la presentazione ufficiale di Honor 6X per il mercato USA avvenuta al CES 2017, abbiamo scoperto che lo smartphone riceverà l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat ed alla EMUI 5.0 nel secondo trimestre (Aprile – Maggio – Giugno).

Ricordiamo che Honor 6X è disponibile in Italia al prezzo di 249 euro per la versione con 3GB di RAM e 32GB di storage interno nelle colorazioni oro, argento e grigio.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE