Home > News su Android, tutte le novità > Tutta la gamma Sony Xperia Z5 si aggiorna alla build 32.2.A.0.305

Tutta la gamma Sony Xperia Z5 si aggiorna alla build 32.2.A.0.305

Sony Xperia Z5

Nelle scorse ore è stato rilasciato da parte degli sviluppatori di Sony un nuovo aggiornamento OTA che ha visto coinvolti tutti gli smartphone appartenenti alla famiglia Sony Xperia Z5 (Z5, Z5 Compact, Z5 Premium) così come anche il Sony Xperia Z3+. Nello specifico, la nuova build su cui adesso possono contare questi smartphone è la 32.2.A.0.305. 

Non si tratta di un grande aggiornamento, visto che non introduce nessuna importante novità a livello funzionale o anche estetico alla UI. Il sistema operativo rimane sempre Android 6.0.1 Marshmallow mentre la patch di sicurezza passa dall’essere quella rilasciata nel mese di Aprile a quella di Agosto. Considerando che Google ha già rilasciato la patch di Ottobre, gli sviluppatori Sony si trovano 2 mesi in ritardo.

Sony Xperia Z5 build 32.2.A.0.305

Un’altra novità presente in questo aggiornamento è il miglioramento del volume dell’audio quando si tratta di sveglie, suonerie e notifiche. Infine, non possono certo mancare i classici bug fix per migliorare la stabilità del sistema e, in questo caso, anche la connessione con gli accessori Bluetooth.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che nell’ultima versione di Xperia Home Beta, gli sviluppatori di Sony sono riusciti a re-introdurre la pagina dedicata a Google Now, eliminando tutti i bug che ne causavano il malfunzionamento nelle precedenti release.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE