Home > News su Android, tutte le novità > Sony re-introduce la pagina di Google Now su Xperia Home Beta

Sony re-introduce la pagina di Google Now su Xperia Home Beta

Sony Xperia X Compact

Qualche settimana fa Sony rilasciò un aggiornamento molto interessante per quanto riguarda il proprio programma Xperia Home Beta che introduceva, per la prima volta in assoluto al di fuori del launcher ufficiale di Google, la pagina di Google Now all’estrema sinistra della home screen. Nonostante però le intenzioni iniziali, essa venne eliminata nelle versioni successive a causa di bug che non permettevano di avere un’esperienza ottimale. 

Nelle scorse ore però Sony ha rilasciato la nuova versione 10.2.A.1.12 del programma Xperia Home Beta in cui, fra le novità, troviamo proprio la re-introduzione della pagina dedicata a Google Now. Sony indica che i problemi delle precedenti release sono stati sistemati e che questa è la “più stabile build mai rilasciata”.

Sony Xperia Home Beta Google Now

Come al solito, se volete provare l’ultima versione di Xperia Home Beta, vi basterà partecipare alla community su Google Plus messa su dai responsabili Sony oppure, in maniera più rapida, scaricare il file APK da installare manualmente sugli smartphone supportati. Il link al download del file APK lo trovate qui di seguito:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che alcuni giorni fa il Sony SmartWatch 3 che, ricordiamo, essere dotato di Android Wear, ha ricevuto la patch di sicurezza del mese di Settembre.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE