Home > News su Android, tutte le novità > Google rilascia la patch di sicurezza di Ottobre e l’aggiornamento a Nougat per Nexus 6

Google rilascia la patch di sicurezza di Ottobre e l’aggiornamento a Nougat per Nexus 6

Nexus 6

Così come ogni inizio di mese, è il momento in cui Google rilascia pubblicamente la patch di sicurezza che verrà a breve distribuita mediante OTA. Al momento ciò che è stato pubblicato è la factory image ed il file OTA da scaricare ed installare manualmente su ogni smartphone Nexus supportato.

Per quanto riguarda le nuove build, i dettagli sono riportati qui di seguito:

  • Pixel C: NRD91D
  • Nexus 6P: NBD90X
  • Nexus 5X: NBD90W
  • Nexus 6: MOB31H
  • N9 Wifi: NRD91D
  • Nexus Player: NRD91D

A proposito di supporto, con un mese di ritardo Google ha finalmente rilasciato l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per il Nexus 6 sviluppato in collaborazione con Motorola. In questo caso, l’aggiornamento sta già venendo rilasciato via OTA ed ha un peso di 860 MB. Nel caso in cui aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, come per gli altri device, potete procedere al download della factory image o del file OTA per installarli manualmente.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’installazione di un aggiornamento OTA, manuale o automatico che sia, non comporta alcuna perdita di dati. Se invece si decida di flashare la factory image (in questo caso vi consigliamo il Nexur Root Toolkit come software), tutti i dati presenti all’interno dello smartphone o del tablet verranno cancellati.

VIA (12)

SCELTI DA NOI PER TE