Home > News su Android, tutte le novità > WhatsApp adesso permette di scrivere e disegnare nelle foto prima di condividerle

WhatsApp adesso permette di scrivere e disegnare nelle foto prima di condividerle

WhatsApp

Attraverso un aggiornamento molto probabilmente rilasciato tramite server, gli sviluppatori di WhatsApp hanno aggiunto una funzionalità molto divertente che consente agli utenti, prima di condividere le proprie foto, di disegnare, scrivere o aggiungere delle emoji così da renderla quanto più personale e divertente possibile.

Oggi vogliamo presentarvi alcune novità per personalizzare e migliorare le foto e i video che condividete con amici e familiari in tutto il mondo. Con le nuove funzioni della fotocamera WhatsApp, potrete scrivere, disegnare e aggiungere emoji su foto e video per esprimervi al meglio.

I nuovi strumenti di modifica appariranno automaticamente quando scatterete una nuova foto o farete un video, o ne condividerete uno già presente sul telefono.

WhatsApp personalizzazione foto

Oltre a ciò, WhatsApp adesso supporto il flash frontale mediante display così da permettere di scattare dei selfie di qualità ottima anche in condizioni di luce non perfetta:

La funzione della fotocamera WhatsApp ora supporta il flash frontale in modo da poter scattare selfie perfetti. In condizioni di luce scarsa e di notte, questa consentirà allo schermo di illuminarsi per migliorare la qualità delle foto.

Come detto all’inizio, non sembra esserci nessuna nuova versione dell’app da scaricare, per cui è probabile che l’aggiornamento sia stato rilasciato via server. Per la cronaca, al momento queste novità sono disponibili solo per Android mentre sugli iPhone giungeranno a breve.

VIA  FONTE