Home > News su Android, tutte le novità > Runtastic adesso ha un’integrazione diretta con Google Play Music

Runtastic adesso ha un’integrazione diretta con Google Play Music

Gli esperti ritengono che avere a disposizione la musica giusta durante le sessioni di jogging può migliorare le nostre performance addirittura del 15%. Per questo motivo, l’integrazione diretta in Runtastic di Google Play Music è un qualcosa da osservare con molta attenzione. L’annuncio è avvenuto ieri sul blog ufficiale di Google.

In pratica, il lettore musicale di Runtastic adesso ha accesso anche ai brani di Google Play Music, permettendoci di godere di oltre 40 milioni di canzoni nel caso fossimo abbonati al servizio Unlimited. E, anche se non lo fossimo, quest’integrazione porta tre mesi di abbonamento gratuito a tutti gli utenti che non hanno usufruito prima di alcuna promozione.

Runtastic Google Play Music

A partire da oggi, Runtastic può accedere a una vasta gamma di brani di allenamento per adattarsi a qualsiasi stato d’animo o attività a cura di Google Play Music. Sia che si tratti di jogging sulla strada aperta o in palestra, Google Play offre musica per soddisfare il vostro stile di allenamento preferito direttamente nell’app Runtastic in modo da poter tenere traccia degli obiettivi di fitness e della musica allo stesso tempo, in un unico luogo.

Oltre ad offrire una semplice integrazione, Google Play Music fornisce anche delle playlist pre-impostate con dei brani adatti alla corsa ed all’attività fisica in generale.

L’aggiornamento avviene tramite server, per cui doveste già essere in grado di usufruire dell’integrazione fra Runtastic e Google Play Music.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE