Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy On8 nella prima immagine teaser

Samsung Galaxy On8 nella prima immagine teaser

Samsung Logo

Samsung è un produttore che ha differenziato veramente molto la scelta per gli utenti. Di fatto, realizza più smartphone in un anno di quanto la maggior parte dei produttori ha fatto in tutta la propria storia. Il prossimo device a venir presentato sarà il Samsung Galaxy On8. Esso di recente è stato protagonista della prima immagine teaser che ci ha svelato un paio di caratteristiche tecniche.

Come potete vedere, il colosso coreano ha voluto sottolineare che il suo prossimo smartphone avrà un display con tecnologia Super AMOLED con una risoluzione Full HD. Non che si tratti di una sorpresa, visto che la tecnologia Super AMOLED viene utilizzata negli smartphone Samsung fin dall’inizio.

Samsung Galaxy On8 teaser ufficiale

Al momento purtroppo queste sono le uniche informazioni certe che abbiamo sul Samsung Galaxy On8. Se però ci inoltriamo nei rumor, scopriamo che esso avrà a disposizione una scocca metallica ed il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

La presentazione del Samsung Galaxy On8 dovrebbe avvenire in India il 2 Ottobre. Ricordiamo che appena due giorni dopo Google presenterà i Pixel Phone, la Chromecast Ultra (dovrebbe costare sui 69 euro), lo speaker Google Home (dovrebbe costare sui 129 euro), il router Google WiFi (dovrebbe costare sui 129 euro) ed il Daydream View, ovvero il visore VR da utilizzare con gli smartphone compatibili.

VIA