Home > News su Android, tutte le novità > Il 4 Ottobre Google terrà l’evento più importante dall’esordio di Android

Il 4 Ottobre Google terrà l’evento più importante dall’esordio di Android

Google Pixel 4 Ottobre

Come sicuramente saprete, il 4 Ottobre Google terrà un evento in cui assisteremo alla presentazione di diversi dispositivi hardware, fra cui i Pixel Phone e la Chromecast Ultra. Stando a quanto dichiarato da Hiroshi Lockheimer, il quale si occupa dello sviluppo di Chrome OS e del Google Play Store, il 4 Ottobre si terrà l’evento più importante relativo ad Android da quando il sistema operativo è stato presentato. Tra l’altro, ieri è stato l’ottavo compleanno del robottino verde più famoso nel mondo.

Ovviamente non vi saranno presentazioni solamente per quanto riguarda l’hardware ma Google lascerà spazio anche ad alcune chicche software. La presentazione più scontata, da questo punto di vista, è quella di Android 7.1 Nougat. Tuttavia, alcune indiscrezioni riportano anche la possibilità che venga mostrato per la prima volta un sistema operativo ibrido fra Android e Chrome OS con nome in codice “Andromeda”.

Sinceramente non vediamo l’ora che arrivi il 4 Ottobre per vedere che cosa Google ha in serbo per noi. E’ abbastanza strano comunque che un evento così importante per quanto riguarda Android arrivi a surclassare il Google I/O 2016 che si è tenuto solo pochi mesi fa.

VIA  FONTE