Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 7 vs iPhone 7: drop test a confronto

Samsung Galaxy Note 7 vs iPhone 7: drop test a confronto

Samsung Galaxy Note 7 vs iPhone 7 drop test

Nonostante siano delle prove che non hanno una grande validità nella vita quotidiana, i drop test sono molto apprezzati dagli utenti che li tengono in considerazione insieme alla scheda tecnica nel momento in cui si tratta di acquistare un nuovo smartphone. Di fatto, ogni caduta fa storia a sé. Ad ogni modo, qui di seguito vi proponiamo il confronto fra drop test realizzato dai colleghi di PhoneBuff che ha visto protagonisti il Samsung Galaxy Note 7 e l’iPhone 7, ovvero i migliori smartphone delle rispettive piattaforme software. Il test è stato fatto nella maniera più scientifica possibile, al fine di equiparare i test.

Non vi sveliamo il risultato finale del test così da non rovinarvi la visione del video. Tuttavia vi consigliamo, così come ogni volta che vi proponiamo un video del genere, di non ripetere quanto state per vedere a casa in quanto la garanzia legale non copre eventuali danni del genere. E considerando che si tratta di smartphone che superano i 700 euro, la garanzia legale è un qualcosa da tenere molto cara.

A questo punto non ci resta che augurarvi una buna visione, ricordandovi di commentare quanto state per vedere nella sezione riservata ai commenti.

FONTE