
In questi giorni vi abbiamo parlato dell’ultima serie che Samsung dovrebbe presentare, ovvero Galaxy C, la quale dovrebbe essere composta da Samsung Galaxy C5 (qui il nostro ultimo articolo dedicato) e Samsung Galaxy C7, del quale, recentemente, sarebbe apparso il primo benchmark.
Abbiamo usato il condizionale perché non abbiamo la certezza che il benchmark AnTuTu appartenga al nuovo smartphone della società coreana. Comunque sia, il nome in codice dello smartphone è SM-C7000 e dovrebbe essere un terminale che si posiziona nella fascia medio-alta di mercato.
Le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy C7 sarebbero le seguenti:
- Display: conosciamo solo la risoluzione, Full HD (1920 x 1080 pixel)
- Processore: Qualcomm Snapdragon 652
- Memoria RAM: 4 GB
- Memoria interna: 32 GB
- Fotocamera posteriore: 16 MP
- Fotocamera anteriore: 8 MP
- Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow
Ecco le prime informazioni sulle caratteristiche di Samsung Galaxy C7
Si tratta di uno smartphone che si posizionerà tra Galaxy A7 e Galaxy S7. Non è da escludere che anche in questo smartphone venga utilizzato l’alluminio per la scocca. Vi ricordiamo, però, che tali informazioni sono semplicemente indiscrezioni e come tali non possono essere verificate.
Infine vi comunichiamo che Samsung Galaxy C7, insieme a Galaxy C5, dovrebbe essere presentato ufficialmente nel corso del mese di Maggio. Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.