
Non è la prima volta che vi parliamo della nuova serie Galaxy C di Samsung (qui il nostro articolo dedicato). Recentemente vi abbiamo riportato maggiori informazioni sulle specifiche di Samsung Galaxy C5, uno dei due smartphone appartenenti alla nuova gamma (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto che la società coreana ha iniziato la realizzazione del software dello smartphone.
Queste notizie sono state raccolte dai colleghi di SamMobile, una fonte più che attendibile. Però, non potendo essere verificate al 100%, vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio. Comunque sia, qualora la notizia fosse vera, questo vorrebbe dire che l’hardware di Samsung Galaxy C5 sarebbe già stato deciso e che non dovrebbe cambiare prima del lancio ufficiale.
Per il momento le uniche specifiche che conosciamo sono le seguenti:
- Display: diagonale da 5,2 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
- Processore: Qualcomm Snapdragon 617
- Memoria RAM: 4 GB
- Sistema operativo: Android 6.0.1 Marshmallow
Iniziato lo sviluppo del software di Samsung Galaxy C5
Queste caratteristiche non ci aiutano a capire in quale fascia di mercato Samsung Galaxy C5 si posizionerà (ipotizziamo un medio di gamma). Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, sia Galaxy C5 che Galaxy C7 dovrebbero essere presentati ufficialmente nel corso di Maggio.
Comunque sia appena avremo maggiori informazioni su data di presentazione e caratteristiche tecniche complete, non tarderemo a comunicarvele.