Home > News su Android, tutte le novità > Come giocare a basket in Facebook Messenger

Come giocare a basket in Facebook Messenger

Facebook Messenger

Forse non tutti sanno che Facebook Messenger, oltre ad essere un servizio di messaggistica istantanea e di chiamate VoIP, permette agli utenti di giocare con dei mini giochi interni. Essi purtroppo non sono accessibili in maniera diretta ma richiedono una sorta di procedura. Qui di seguito vi mostreremo come abilitare il gioco del basketball in appena 2 semplici punti.

Prima di proseguire, però, vi vogliamo ricordare che nelle ultime settimane Facebook Messenger è stata protagonista di alcune nuove interessanti funzionalità (Facebook Messenger ora supporta il multi account – Spotify adesso integrato in Facebook Messenger) e che adesso ha un aspetto pienamente in stile Material Design (Facebook Messenger adesso è ufficialmente in Material Design).

Per sbloccare il mini gioco del basket, basta semplicemente aprire una chat con un nostro amico, inviargli l’emoji della palla da basket e successivamente tappare su di essa (sul messaggio inviato). L’obiettivo del gioco è quello di effettuare quanti più canestri consecutivi. Dopo 10 canestri consecutivi, il mini gioco si farà ancora più interessante.

Come potete vedere, non si tratta di una procedura difficile ma di una cosa che è possibile fare in appena 5 secondi. Facebook sta tentando di allargare i propri orizzonti permettendo agli utenti di usufruire di moltissimi servizi e dando loro la possibilità di non lasciare mai il proprio ecosistema.

VIA