Home > News su Android, tutte le novità > Facebook Messenger adesso è ufficialmente in Material Design

Facebook Messenger adesso è ufficialmente in Material Design

Facebook Messenger Material Design

L’introduzione del Material Design con Android 5.0 Lollipop è stata una rivoluzione in termini di estetica. Con i colori e le animazioni messe in primo piano ed uno stile minimale, l’estetica del sistema operativo Android è stata resa molto più moderna. Nei mesi successivi al rilascio di Lollipop molte applicazioni si sono aggiornate introducendo il nuovo stile grafico ma non tutte. Fra di esse, fino a qualche giorno fa, vi era anche Facebook Messenger.

Essa ha ricevuto in passato degli aggiornamenti che hanno introdotto qualche tocco di Material Design (Facebook Messenger riceve qualche tocco di Material Design) ma nel complesso essa non ha mai ricevuto l’aggiornamento totale fino a qualche ora fa.

If you’re using Messenger on Android, you’ve been wanting a brand new material design for a bit. Any major redesign of an essential app used by hundreds of millions of people around the world is painstakingly hard, and that’s why we took every precaution to ensure you’d truly enjoy this evolution.

Al momento l’aggiornamento non è ancora disponibile sul Play Store italiano ma è solo questione di ore, per cui vi lasciamo lo stesso il nostro app box:

Messenger
Messenger
Price: Free+

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Facebook Messenger adesso è in grado di supportare il multi account (Facebook Messenger ora supporta il multi account).

VIA  FONTE