Home > News su Android, tutte le novità > Spotify adesso integrato in Facebook Messenger

Spotify adesso integrato in Facebook Messenger

Attraverso un comunicato ufficiale, la dirigenza di Facebook ha annunciato l’integrazione del servizio di Spotify in Facebook Messenger. Si tratta di un importante traguardo per entrambi i colossi che, grazie a questa collaborazione, miglioreranno senza dubbio il loro rapporto con la clientela.

Listen up! Spotify is now available for Messenger, meaning you can say “Hello” to your friends…or “Sorry” if needed. We’re making it easy for you to let your friends know what music you are loving at any moment. While chatting, tap the More tab and then choose Spotify to get started. Or if a friend sends you a song, just tap “Open” to hop over to Spotify to start listening.

In pratica, adesso è più semplice condividere le nostre canzoni oppure le playlist preferite attraverso Facebook Messenger. In pratica, trovandoci in Spotify e condividendo un brano con Facebook Messenger, il destinatario del messaggio riceverà un link con il quale raggiungere immediatamente la canzone ed avviare la riproduzione.

Quest’integrazione è in fase di rilascio sia per la variante Android che per quella iOS. Al momento comunque il roll-out globale non è stato completato, per cui potrebbero volerci ancora delle ore prima che ne possiate usufruire.

Fateci sapere se per il vostro profilo questa sorta di aggiornamento è stato rilasciato e come vi trovate con la nuova integrazione.

FONTE