Home > News su Android, tutte le novità > LG prende nuovamente in giro Samsung Galaxy S7

LG prende nuovamente in giro Samsung Galaxy S7

LG G5

A distanza di circa 24 ore dalla presentazione ufficiale abbiamo avuto modo di vedere come LG USA abbia preso in giro la batteria non rimovibile del Samsung Galaxy S7 attraverso un tweet (LG prende in giro Samsung Galaxy S7 per la batteria non rimovibile). Ebbene, di recente la questione si è ripetuta con LG che ha pubblicato un’immagine promozionale con la quale, in maniera velata ma non troppo, consiglia agli utenti di lasciar perdere il Samsung Galaxy S7 ed acquistare il proprio LG G5.

Come potete vedere, LG indica qual è il miglior modo per utilizzare il numero 7 che, in questo caso, non è certamente rappresentato dal nuovo top di gamma di casa Samsung ma dai 7 accessori facenti parte della serie LG G5 & Friend (LG G5 e Friends sono gli accessori esclusivi del top di gamma).

Al momento Samsung non ha risposto alle provocazioni ma, nel caso dovesse farlo, vi riporteremo in maniera tempestiva la frecciatina. Ad ogni modo, prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che LG avrebbe anche da esultare in seguito ai primi test benchmark a cui sono stati sottoposti LG G5 e Samsung Galaxy S7 (Samsung Galaxy S7 con Exynos 8890 indietro nei primi benchmark rispetto ad LG G5).

VIA  FONTE