Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 con Exynos 8890 indietro nei primi benchmark rispetto ad LG G5

Samsung Galaxy S7 con Exynos 8890 indietro nei primi benchmark rispetto ad LG G5

Samsung Galaxy S7

Presentati entrambi come gli smartphone top di gamma del 2016 per quanto riguarda l’intero mercato, il Samsung Galaxy S7 ed LG G5 sono stati recentemente sottoposti ad alcuni test benchmark preliminari per valutare la potenza dell’hardware interno. Entrambi hanno totalizzato dei punteggi estremamente elevati ma, se messi a confronto, LG G5 risulta essere più potente. E’ bene sottolineare che il modello preso in considerazione del Samsung Galaxy S7 aveva a bordo il SoC Samsung Exynos 8890 (quello che verrà commercializzato da noi).

Samsung Galaxy S7 AnTuTu

Come potete vedere, su AnTuTu la differenza è abbastanza marcata, visto che parliamo di circa 17.000 punti. Analizzando il test Vellamo troviamo un risultato contrastante, visto che in uno risulta essere migliore lo smartphone Samsung e nell’altro quello LG.

Samsung Galaxy S7 con Exynos 8890 indietro nei primi benchmark rispetto ad LG G5

Arrivando poi alla parte grafica, il Samsung Galaxy S7 risulta essere nettamente inferiore non ad LG G5 che non ha effettuato il test ma ad iPhone 6s, che riesce ad ottenere un punteggio doppio.

Ovviamente, trattandosi di modelli pre-serie, non è un risultato da prendere sul serio al 100% in quanto bisognerà attendere la commercializzazione per avere un software ottimizzato al meglio e quindi effettuare un confronto più completo e soprattutto più veritiero.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che LG G5 ha un concetto di espandibilità molto superiore rispetto a quello di Samsung Galaxy S7 (LG G5 e Friends sono gli accessori esclusivi del top di gamma).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE