Home > Accessori > LG G5 e Friends sono gli accessori esclusivi del top di gamma

LG G5 e Friends sono gli accessori esclusivi del top di gamma

LG K7

Durante la conferenza di presentazione del nuovo LG G5 il colosso coreano ha presentato anche una serie di prodotti inseriti all’interno del brand LG G5 & Friends. Si tratta di accessori che permettono di espandere le funzionalità dello smartphone. Alcuni di essi si collegano direttamente con lo smartphone attraverso il Magic Slot (vedi il nostro articolo di presentazione per maggiori informazioni su questi accessori) mentre altri sono degli accessori in grado di essere controllati in maniera wireless.

Un esempio di quest’ultimo tipo di accessori è LG Rolling Bot, un piccolo “drone” in grado di scattare fotografie dall’alto grazie alla sua fotocamera integrata da 8 Mpixel. Successivamente troviamo la LG Cam 360, fotocamera compatta dotata di due sensori grandangolari da 13 megapixel in grado di registrare video a 360° alla risoluzione 2K e con audio 5.1 grazie alla presenza di tre microfoni. Tra le altre specifiche troviamo 4 GB di memoria interna e una batteria da 1200 mAh.

LG G5 & Friend

All’appello non manca un visore per la realtà virtuale chiamato LG 360 VR, il quale si collega allo smartphone attraverso un cavo e ci permette di usufruire di contenuti esclusivi in maniera immersiva. 

L’ultimo accessorio di cui vi vogliamo parlare si chiama Tone Platinum (HBS-1100). Essa è una cuffia auricolare Bluetooth in grado di riprodurre audio ad alta definizione grazie al supporto per il codec aptX HD con audio a 24-bit (maggiori informazioni sul codec qui).

SCELTI DA NOI PER TE