
A dispetto dell’importanza che molti produttori danno al MWC 2016 di Barcellona, HTC ha voluto sì esservi ma ha deciso di presentare il proprio smartphone top di gamma del 2016 in un evento singolo, sperando che in questo modo abbia maggiore risalto. Ovviamente stiamo parlando di HTC One M10 e della sua presentazione a Londra (HTC One M10: nuovo nome e presentazione a Londra l’11 Aprile).
Di recente tale smartphone è stato immortalato nuovamente in una foto leaked la quale ci chiarisce finalmente i dubbi circa il design della scocca posteriore. Come potete vedere, le bande di plastica che ospitano le antenne non sono state rimosse. Tra le altre caratteristiche che apprendiamo da quest’immagine vi è la presenza del jack audio da 3,5 millimetri sul lato alto ed in posizione centrale, la presenza di un secondo microfono sulla banda di plastica, la presenza di un doppio flash LED posto accanto alla fotocamera insieme ad un sistema di messa a fuoco laser e la presenza del tasto di accensione e spegnimento sul lato destro.
In attesa di avere fra le mani qualcosa di più concreto e, si spera, ufficiale, vi ricordiamo che al MWC 2016 di Barcellona HTC ha presentato ben 4 nuovi smartphone (HTC One X9 e Desire 530, 630 e 825 presentati ufficialmente).