Home > News su Android, tutte le novità > LG prende in giro Samsung Galaxy S7 per la batteria non rimovibile

LG prende in giro Samsung Galaxy S7 per la batteria non rimovibile

LG G5 Magic Slot

Attraverso la divisione statunitense, LG ha lanciato una frecciatina ed una presa in giro nei confronti di Samsung e del suo ultimo smartphone Samsung Galaxy S7. La caratteristica che LG ha preso di mira è la batteria non rimovibile tweettando un “RIP” nei confronti del Samsung Galaxy Note 4, ultimo smartphone di fascia alta del produttore concorrente ad avere questa specifica.

Ovviamente LG ha fatto ciò per attirare l’attenzione sulla nuova concezione di espandibilità che ha introdotto in LG G5, con il Magic Slot che è in grado di staccarsi e rendere accessibile non solo il vano batteria e di permettere anche di collegare fisicamente degli accessori dedicati. Per maggiori informazioni su tali accessori, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato.

Non sappiamo ancora se Samsung ha intenzione di rispondere a questa provocazione ma sicuramente, nel caso lo facesse, vi avviseremo in maniera tempestiva. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che LG ha di recente pubblicato la prima video preview ufficiale di LG G5 (LG G5 si mostra nel primo video hands-on ufficiale), così come Samsung ne ha pubblicato uno per il suo Samsung Galaxy S7 (Samsung Galaxy S7 ed S7 edge si mostrano nel primo video hands-on ufficiale).

FONTE