Home > News su Android, tutte le novità > Nvidia stuzzica la nostra attenzione pubblicando un video su Android 6.0 per Shield Tablet K1

Nvidia stuzzica la nostra attenzione pubblicando un video su Android 6.0 per Shield Tablet K1

Presentato circa un mese fa (NVIDIA SHIELD tablet K1 disponibile in Italia da oggi a 199 euro), il nuovo Nvidia Shield Tablet K1 si appresta a ricevere l’aggiornamento al nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Esattamente un giorno dopo avervi annunciato la sua disponibilità italiana, è emersa un’indiscrezione circa l’imminenza dell’aggiornamento (Android 6.0 Marshmallow presto anche su NVIDIA SHIELD Tablet).

Se fino ad ora si trattava di un’indiscrezione, il video che vi proponiamo qui di seguito decisamente no, visto che è stato pubblicato direttamente da Nvidia. Si tratta di una sorta di anteprima su ciò che vedremo una volta che l’aggiornamento sarà rilasciato ufficialmente.

Considerando che si tratta di un tablet dal costo di listino di appena 199 euro che ha a bordo uno dei SoC più potenti per quanto riguarda la grafica (Tegra K1) e che entro la fine dell’anno riceverà Android 6.0 Marshmallow, crediamo che si tratti del regalo perfetto da fare per il Natale ad un ragazzo.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video augurandovi, come sempre in questi casi, una buona visione e ricordandovi che presto arriverà la nuova generazione con SoC Tegra X1 (Nvidia Shield Tablet X1 si mostra su GFXBench).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE