Home > News su Android, tutte le novità > LG G3 si aggiornerà ad Android 6.0 Marshmallow nel mese di Dicembre

LG G3 si aggiornerà ad Android 6.0 Marshmallow nel mese di Dicembre

Cliccare per ingrandire

Tutti coloro che sono possessori di un LG G3, smartphone top di gamma del 2014 di cui vi invitiamo a visionare la nostra recensione (LG G3 – La nostra video recensione) sicuramente saranno felici di sapere che il colosso coreano ha deciso di rilasciare l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow già nel mese di Dicembre. Ricordiamo che LG è stato il primo produttore ad aggiornare uno smartphone non Nexus ad Android 6.0 Marshmallow (Come installare Android 6.0 Marshmallow su LG G4 | Download e Guida).

La notizia non è propriamente ufficiale ma in Polonia si sono registrati dei test della versione Marshmallow di Android a bordo proprio di LG G3. Come sicuramente saprete, la Polonia rappresenta una sorta di nazione test per vari produttori di smartphone Android che sono soliti rilasciare inizialmente in tale mercato gli aggiornamenti software.

Considerando che questi test vanno avanti da un po’, crediamo che il rilascio avverrà nel mese di Dicembre e, più precisamente, fra il 16 ed il 18 di Dicembre. Se così dovesse effettivamente essere, si tratterà di un ottimo regalo di Natale fatto dal produttore ai tutti i possessori di LG G3.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che, anche se LG G2 non riceverà quest’aggiornamento, potrà ottenere Marshmallow grazie alla CyanogenMod 13.

VIA