Home > News su Android, tutte le novità > CyanogenMod 13: ecco la schermata di sblocco in video

CyanogenMod 13: ecco la schermata di sblocco in video

CyanogenMod 14

Gli sviluppatori della ROM custom più conosciuta al mondo stanno attraversando in questo periodo un momento d’oro, fra investimenti e progetti futuri. Stiamo parlando ovviamente del team Cyanogen che, durante la prima giornata della Big Android BBQ (BABBQ) ha mostrato come sarà la schermata di sblocco della nuova CyanogenMod 13.

Lo sviluppo è ancora abbastanza lontano dall’approdare sugli smartphone ma senza dubbio quel poco che possiamo vedere dal video aumenta considerevolmente il nostro hype nei suoi confronti. Il filmato che vi stiamo per mostrare non è stato pubblicato direttamente dal team Cyanogen ma da un utente che si trovava alla conferenza.

Come potete vedere, le novità che verranno introdotte sulla schermata di sblocco della CyanogenMod 13 sono tutte orientate verso una maggior personalizzazione. Da questo punto di vista, la CyanogenMod 13 offrirà il meglio di Android 6.0 Marshmallow (è basata sul nuovo OS sviluppato da Google) unito all’altissimo grado di personalizzazione delle precedenti versioni.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il porting di una versione alpha della CyanogenMod 13, ancora molto instabile, è stato già effettuato sui PadFone di Asus (ASUS PadFone S e X ricevono Android 6.0 Marshmallow grazie ad una alpha della CyanogenMod 13) e che, nonostante Motorola non aggiornerà il suo Moto E 2015 a Marshmallow, gli utenti potranno contare sul team Cyanogen (Motorola Moto E 2015 LTE riceve il supporto della CyanogenMod).

FONTE