Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia C5 Ultra: presentazione attesa per il 3 Agosto

Sony Xperia C5 Ultra: presentazione attesa per il 3 Agosto

Sony Xperia C5 Ultra

Già in passato vi abbiamo parlato di Sony Xperia C5 Ultra (qui il nostro articolo), il quale originariamente era conosciuto come Sony Lavender. Oggi, secondo le ultime indiscrezioni, scopriamo che lo smartphone potrebbe essere presentato fra pochi giorni, più precisamente il 3 Agosto.

A svelarlo è stata la stessa Sony, che attraverso il proprio account Twitter ha deciso di pubblicare un’immagine teaser del terminale. Inoltre, Sony Xperia C5 Ultra dovrebbe essere uno smartphone senza cornici laterali (ve ne avevamo parlato in questo nostro articolo).

Comunque sia il terminale dovrebbe essere dotato sia di una buona fotocamera anteriore, che dovrebbe essere da 5 MP, sia di una buona fotocamera posteriore, la quale dovrebbe essere da 13 MP. Guardando l’immagine pubblicata dall’azienda giapponese, sembrerebbe essere in grado di scattare macro fenomenali.

Sony Xperia C5 Ultra potrebbe essere presentato il prossimo 3 Agosto

Schermata 2015-07-31 alle 08.18.13

Ricordiamo quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche di Sony Xperia C5 Ultra:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: MediaTek MT6752
  • Memoria RAM: 2GB
  • Fotocamera anteriore: 5 o 13 MP
  • Fotocamera posteriore: 13 MP

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. In attesa di ulteriori indiscrezioni, vi diamo appuntamento al prossimo 3 Agosto, giorno in cui Sony Xperia C5 Ultra dovrebbe essere presentato ufficialmente.

Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni scrivendoci nei commenti.

Via