Home > News su Android, tutte le novità > Sony Lavender sarà Xperia C5 Ultra: fugato ogni dubbio?

Sony Lavender sarà Xperia C5 Ultra: fugato ogni dubbio?

Sono ormai diversi mesi che parliamo di Sony Lavender, uno smartphone che per quel poco che sappiamo dovrebbe proporsi munito di una scheda tecnica oltremodo interessante. Tuttavia per un po’ di tempo non si è più parlato del suo esordio, salvo poi tirarlo nuovamente in ballo grazie alle indiscrezioni fatte emergere poche ore fa dal noto UpLeaks.

Secondo l’autorevole leaker, quello che fino a questo momento abbiamo conosciuto come Sony Lavender finirà col coincidere proprio col prossimo Xperia C5 Ultra, il successore del già noto e apprezzato Xperia C4 (il selfie phone che ha fatto parlar di sé per via di un reparto fotografico a dir poco competitivo).

Il fatto stesso che Lavender possa venir chiamato Xperia C5 Ultra ci aiuta non poco circa il progetto che siede dietro di sé, così come agevola anche la percezione che il pubblico ha sul suo conto (quantomeno perchè non introduce nulla di realmente nuovo).

Attualmente sappiamo che Lavender o C5 Ultra avrà un display 5.5″ Full HD e che sarà mosso da un processore MediaTek MT6752 octa-core da 1.7 GHz; al suo seguito dovremmo poi trovare 2GB di RAM, un sistema operativo Android Lollipop e naturalmente un reparto multimediale avvalorato dalla presenza di fotocamere da 13 megapixel.

SCELTI DA NOI PER TE