Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia C5 Ultra: confermata l’assenza di cornici laterali

Sony Xperia C5 Ultra: confermata l’assenza di cornici laterali

Nelle scorse ore sono emerse online un paio di nuove immagini render leaked riguardanti il Sony Xperia C5 Ultra e la sua scocca praticamente priva di cornici laterali. Esso prima era conosciuto solo col suo nome in codice se ben vi ricordate (Sony Lavender si mostra in un primo render leaked – Sony Lavender sarà Xperia C5 Ultra: fugato ogni dubbio?). 

Il Sony Xperia C5 Ultra sarà il primo smartphone del suo genere, visto che fino ad ora Sony sembra aver avuto come tallone d’Achille proprio il rapporto fra dimensioni del display e dimensioni generali della scocca. Guardando alla concorrenza, questa caratteristica è divenuta fondamentale nel corso dell’ultimo anno.

Sony Xperia C5 Ultra 1

Nonostante l’eliminazione delle cornici laterali, il Sony Xperia C5 Ultra manterrà inalterate le sue caratteristiche hardware quali la presenza laterale del bilanciere del volume, del tasto dedicato per lo scatto della fotocamera e gli slot per la nano SIM e per la micro SD.

Sony Xperia C5 Ultra

Ricordiamo che per quanto riguarda la componentistica, rumors passati ci indicano la presenza di un SoC Mediatek MT6752, di 2 GB di memoria RAM, di un sensore fotografico posteriore da 13 Mpixel, di un sensore fotografico anteriore da 5 Mpixel e di un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD.

FONTE