Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab S2 8.0 e S2 9.7 potrebbero essere annunciati la settimana prossima

Samsung Galaxy Tab S2 8.0 e S2 9.7 potrebbero essere annunciati la settimana prossima

Samsung Galaxy Tab S2 8.0 FCC

Dopo una serie quasi interminabile di indiscrezioni, sembra che finalmente la telenovela legata ai nuovi Samsung Galaxy Tab S2 8.0 e S2 9.7 potrebbe presto concludersi. Sembra abbastanza ironico che a svelarci queste informazioni sia una recente indiscrezione. Stando a quanto riportato da GSM Help Desk, i due tablet top di gamma potrebbero venir presentati la prossima settimana.

Per chi non avesse seguito bene le indiscrezioni di questi mesi, basti sapere che il modello da 9,7 pollici è stato più volte immortalato in render leaked (Samsung Galaxy Tab S2 9.7: eccolo in un primo render leaked – Samsung Galaxy Tab S2 9.7: ecco un secondo render leak) e successivamente anche la sua cover è stata protagonista di alcune immagini (Samsung Galaxy Tab S2: le immagini leaked della cover).

Il fatto che stiano per essere presentati potrebbe essere confermato dal fatto che recentemente sono stati protagonisti dei test utili al rilascio delle certificazioni FCC e TENAA (Samsung Galaxy Tab S2 8.0 fa visita alla TENAA – Samsung Galaxy Tab S2 8.0 viene certificato dalla FCC).

Dando uno sguardo all’intero catalogo del colosso coreano, questi Samsung Galaxy Tab S2 8.0 e S2 9.7 rappresenterebbero i nuovi top di gamma. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il loro form factor sarà 4:3, ovvero come quello degli iPad di Apple oppure del Nexus 9.

VIA