Home > News su Android, tutte le novità > Microsoft Hiperlapse per Android disponibile in versione stabile sul Play Store

Microsoft Hiperlapse per Android disponibile in versione stabile sul Play Store

microsoft hyperlapse

Dopo qualche settimana di beta testing, Microsoft ha deciso che è arrivato il momento per far uscire l’applicazione Microsoft Hiperlapse per Android dalla fase beta e rilasciarla sul Google Play Store in versione stabile. Per chi non sapesse di che tipo di applicazione si trattasse, gli basti sapere che grazie a Microsoft Hiperlapse è possibile catturare dei filmati in time-lapse che sono qualitativamente molto validi.

Grazie infatti ad una serie di algoritmi avanzati che analizzano le varie immagini, il risultato finale risulta essere di ottima qualità. C’è da dire che non bisogna confondersi con l’applicazione Hyperlapse di iOS rilasciata da Instagram.

La descrizione del Google Play Store riguardante Microsoft Hyperlapse recita così:

Say goodbye to long videos that no one watches, and hello to Microsoft Hyperlapse.

Microsoft Hyperlapse is a new technology that creates smooth and stabilized time lapses from first-person videos.
Want to show your friends what you saw on that 12-mile hike you took last weekend, or let them experience how it felt to fly down the mountain on your recent ski trip? With Microsoft Hyperlapse, you can time lapse those experiences, distilling them into easily consumable, enjoyable experiences.

Per procedere al download, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante.

SCELTI DA NOI PER TE