Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab S2 8.0 fa visita alla TENAA

Samsung Galaxy Tab S2 8.0 fa visita alla TENAA

Samsung Galaxy Tab S2 8.0

Nelle scorse ore, l’ente per le telecomunicazioni cinesi TENAA ha certificato il nuovo device Samsung Galaxy Tab S2 8.0. Sicuramente avrete sentito parlare di questo tablet, dato che rumors ed indiscrezioni sono ormai presenti nel nostro blog già da diverso tempo (Samsung Galaxy Tab S2: tablet con 4GB di RAM e chip Intel? – Samsung Galaxy Tab S2: presentazione a Giugno e vendita da Settembre – Samsung Galaxy Tab S2: nuovi dettagli confermano la sottigliezza inferiore ad iPad Air 2). Dalle informazioni che siamo riusciti ad estrapolare dai documenti, possiamo dire assolutamente che il primo rumor linkato precedentemente è falso.

Il Samsung Galaxy Tab S2 8.0 infatti non sarà dotato di 4 GB di memoria RAM ma di 3 e ci sono molti dubbi anche sul processore, dato che viene indicato dalla TENAA come un octa core a 1,9 Ghz. I sospetti cadono tutti sul Samsung Exynos 7420, lo stesso che equipaggia il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 edge.

Tra le altre specifiche del Samsung Galaxy Tab S2 8.0 adesso note troviamo un sensore fotografico anteriore da 2 Mpixel, un sensore fotografico posteriore da 8 Mpixel, un display SuperAMOLED da 8 pollici con risoluzione 2048 x 1536 pixel, delle dimensioni di 198.2 x 134.5 x 5.4 mm, le quali rendono valide il rumor sulla sottigliezza inferiore all’iPad Air 2. Infine, troviamo anche un modulo con connettività LTE e storage interno da 16 GB espandibile via micro SD.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE